Amministratori Professionisti è il soggetto di rappresentanza degli amministratori immobiliari che esercitano attività in Italia.
Amministratori Professionisti si pone come obiettivo la tutela e la promozione del sistema associativo della professione immobiliare, valorizzandone il ruolo, anche in termini di pari opportunità, nel sistema costituzionale, legislativo, economico e sociale.
L’azione principale dell’associazione, così come previsto da statuto, è quella di concludere accordi strategici ed operativi con partner istituzionali, sociali ed imprenditoriali ai massimi livelli, al fine di rafforzare la struttura organizzativa e formativa.
All’orizzonte vi è un sistema nazionale di fare rete, in cui professioni associative ed ordinistiche e le organizzazioni con scopo di lucro lavorano insieme creando nuove prospettive anche – e soprattutto – per la crescita e lo sviluppo del Paese in termini di innovazione, creatività e qualità nelle prestazioni fornite dal nostro settore al cittadino/consumatore.